Avvisi

Informiamo i Clienti che, per consentire lo svolgimento di attività sull’infrastruttura della ferrovia, mercoledì 24 aprile, dalle ore 16.00 a fine giornata, il servizio verrà interamente effettuato con bus sostitutivo. Saranno svolte interamente col bus le seguenti corse:
– partenze da Genova delle ore 16.48 – 18.00 – 19.33;
– partenze da Casella delle ore 16.38 – 18.09 – 19.23.

Da giovedì 25 aprile il servizio tornerà ad essere svolto in modalità mista: sulla tratta Genova – Vicomorasso con il bus e sulla tratta Vicomorasso – Casella con il treno.

Si ricorda che le partenze del bus sostitutivo da Genova vengono effettuate da piazza Manin, vicino alla fermata della Linea Bus 36 ed al capolinea della Linea Bus 64.


La biglietteria di Manin è operativa nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.15 alle 12.15.  Disponibile H24 colonnina ILA per l’acquisto dei titoli di viaggio in modalità contactless.


Attenzione: consultare la sezione news del sito AMT prima di intraprendere il viaggio


Il Museo 24 km della Ferrovia Genova Casella, a partire dal 24 giugno, sarà aperto al pubblico ogni sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00.


I biglietti turistici della Ferrovia Genova-Casella possono essere acquistati on-line.
Scopri tutto nella sezione dedicata


Presso l’emettitrice automatica presente alla stazione di Casella, adibita all’erogazione di titoli di viaggio per il trasporto provinciale, sono disponibili anche i biglietti 1, 2 e 3 zone validi per viaggiare sulla ferrovia Genova – Casella.