Avvisi

Da sabato 17 febbraio servizio svolto in modalità mista: sulla tratta Genova – Campi con il treno e sulla tratta Campi – Casella con il bus.

Temporanea sospensione acquisto online e su App dei titoli di viaggio Ferrovia Genova Casella

A partire da mercoledì 21 febbraio, e per circa una settimana, l’acquisto online e su App AMT dei titoli di viaggio FGC è sospeso per aggiornamento dei sistemi informativi. Ricordiamo che i titoli di viaggio sono acquistabili presso le biglietterie AMT, a bordo treno o su bus sostitutivo e attraverso il sistema contactless ILA presente alle stazioni di Manin, Sant’Olcese, Crocetta e Casella.

La biglietteria di Manin è operativa nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.15 alle 12.15.  Disponibile H24 colonnina ILA per l’acquisto dei titoli di viaggio in modalità contactless.


Attenzione: consultare la sezione news del sito AMT prima di intraprendere il viaggio


Il Museo 24 km della Ferrovia Genova Casella, a partire dal 24 giugno, sarà aperto al pubblico ogni sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00.


I biglietti turistici della Ferrovia Genova-Casella possono essere acquistati on-line.
Scopri tutto nella sezione dedicata


Presso l’emettitrice automatica presente alla stazione di Casella, adibita all’erogazione di titoli di viaggio per il trasporto provinciale, sono disponibili anche i biglietti 1, 2 e 3 zone validi per viaggiare sulla ferrovia Genova – Casella.