Avvisi

Si informa che, per consentire lo svolgimento di attività di manutenzione programmata sull’infrastruttura della ferrovia, nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 luglio, il servizio della Ferrovia Genova-Casella viene svolto in modalità mista bus/treno. Di seguito riportiamo il servizio misto bus/treno dettagliato.

Lunedì 29 luglio
A partire dalle ore 07:30 a fine giornata il servizio viene svolto con treno sulla tratta Genova/Vicomorasso e con bus sostitutivo sulla tratta Vicomorasso/Casella.

Martedì 30 luglio
Il servizio viene svolto per l’intera giornata con treno sulla tratta Genova/Vicomorasso e con bus sostitutivo sulla tratta Vicomorasso/Casella.

Ricordiamo che le partenze del bus sostitutivo da Genova avvengono da piazza Manin, in prossimità del Capolinea del bus 64 e della fermata del bus 36.

La biglietteria di Manin è operativa nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.15 alle 12.15.  Disponibile H24 colonnina ILA per l’acquisto dei titoli di viaggio in modalità contactless.


Attenzione: consultare la sezione news del sito AMT prima di intraprendere il viaggio


Il Museo 24 km della Ferrovia Genova Casella, a partire dal 4 maggio 2024, sarà aperto al pubblico ogni sabato dalle ore 14:15 alle ore 16:15.

Contestualmente all’apertura del museo, in tali giornate, il treno 211, in partenza da Genova alle ore 13:08, verrà composto con la elettromotrice storica A2, salvo indisponibilità della stessa.


I biglietti turistici della Ferrovia Genova-Casella possono essere acquistati on-line.
Scopri tutto nella sezione dedicata


Presso l’emettitrice automatica presente alla stazione di Casella, adibita all’erogazione di titoli di viaggio per il trasporto provinciale, sono disponibili anche i biglietti 1, 2 e 3 zone validi per viaggiare sulla ferrovia Genova – Casella.