Gentile Cliente,
benvenuto all’interno della pagina di acquisto on-line dei titoli di viaggio della ferrovia Genova-Casella.
Per procedere all’acquisto, è necessario selezionare:
-se si tratta di un viaggio andata e ritorno o solo andata (in caso di effettuazione di una tratta a piedi o con altro mezzo)
-la direzione del viaggio
-la data prescelta e l’orario
-la stazione di partenza e quella di arrivo
-eventuale richiesta di biglietti multipli
-il numero di passeggeri e la tipologia di biglietto
Sulla base della tratta desiderata, il sistema visualizza il numero di posti disponibili sulla corsa desiderata.
Per ricevere il biglietto, è fondamentale inserire correttamente la propria email ed un numero di cellulare.
Per i viaggiatori residenti fuori dalla Città Metropolitana di Genova, in caso di presenza di ragazzi di età inferiore a 14 anni accompagnati da due adulti, è possibile selezionare i biglietti multipli, validi per viaggi di andata e ritorno. Si ricorda che i bambini di altezza inferiore a 115 cm viaggiano gratuitamente e non devono essere indicati in fase di acquisto (in caso di massima capienza raggiunta, i bambini piccoli non paganti non hanno un posto a sedere proprio).
A compilazione ultimata, verrai re-indirizzato automaticamente alla pagina dedicata al pagamento. Dopo il pagamento, all’indirizzo e-mail inserito riceverai il biglietto in formato PDF, valido sulla corsa acquistata, per il numero di passeggeri richiesto e riportato sul biglietto stesso.
Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a leggere le Domande Frequenti e a contattarci al Servizio Clienti AMT al numero 848 000 030, via mail, all’indirizzo servizioclienti@amt.genova.it oppure tramite la sezione Contatti di questo sito.
Per consultare la nuova politica tariffaria, visualizza la sezione apposita del sito AMT.
Buon Viaggio!