Acquisto On-Line

Temporanea sospensione acquisto online e su App dei titoli di viaggio Ferrovia Genova Casella

A partire da mercoledì 21 febbraio, e per circa una settimana, l’acquisto online e su App AMT dei titoli di viaggio della Ferrovia Genova Casella è sospeso per aggiornamento dei sistemi informativi.

Ricordiamo che i titoli di viaggio sono acquistabili presso le biglietterie AMT, a bordo treno o su bus sostitutivo e attraverso il sistema contactless ILA presente alle stazioni di Manin, Sant’Olcese, Crocetta e Casella.

Gentile Cliente,
benvenuto all’interno della pagina di acquisto on-line dei titoli di viaggio della ferrovia Genova-Casella.

Per procedere all’acquisto, è necessario selezionare:

-se si tratta di un viaggio andata e ritorno o solo andata (in caso di effettuazione di una tratta a piedi o con altro mezzo)
-la direzione del viaggio
-la data prescelta e l’orario
-la stazione di partenza e quella di arrivo
-eventuale richiesta di biglietti multipli
-il numero di passeggeri e la tipologia di biglietto

Sulla base della tratta desiderata, il sistema visualizza il numero di posti disponibili sulla corsa desiderata.

Per ricevere il biglietto, è fondamentale inserire correttamente la propria email ed un numero di cellulare.

In caso di presenza di ragazzi di età inferiore a 15 anni, accompagnati da due adulti, è possibile selezionare i biglietti multipli, validi per viaggi di andata e ritorno. Si ricorda che i bambini di altezza inferiore a 115 cm viaggiano gratuitamente e non devono essere indicati in fase di acquisto (in caso di massima capienza raggiunta, i bambini piccoli non paganti non hanno un posto a sedere proprio)

A compilazione ultimata, verrai re-indirizzato automaticamente alla pagina dedicata al pagamento. Dopo il pagamento, all’indirizzo e-mail inserito riceverai il biglietto in formato PDF, valido sulla corsa acquistata, per il numero di passeggeri richiesto e riportato sul biglietto stesso.

Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a leggere le Domande Frequenti e a contattarci al Servizio Clienti AMT  al numero 848 000 030,  via mail, all’indirizzo servizioclienti@amt.genova.it oppure tramite la sezione Contatti di questo sito.

Buon Viaggio!